Per i "Very Young Learners" (4-5 anni), Hello Kids! propone divertenti corsi di inglese basati sulla musica e il movimento, volti ad introdurre i bambini alla lingua inglese.

Il metodo alla base del corso si sviluppa tenendo conto di importanti evidenze in ambito pedagogico e linguistico, con l’obiettivo di stimolare l'apprendimento della seconda lingua già in età pre-scolare ed in modo naturale.

In particolare il corso prevede:
- Total Physical Response (TPR): i bambini sono coinvolti fisicamente con azioni e movimenti del corpo che assoceranno naturalmente a formule espressive in inglese.
- Suono e fonetica: i suoni e la musica aiuteranno i bambini a riconoscere il lessico inglese, evitando processi di traduzione, come avviene quando si impara la lingua madre.
È previsto l'uso di piccoli strumenti musicali, accompagnamento musicale della lezione e il canto di semplici canzoni.

L'aspetto fonetico della lingua, coltivato già in età pre-scolare e con insegnante madrelingua, agevola lo sviluppo di un buon "accent" e di buone capacità di comprensione orale negli anni futuri.

Per ulteriori informazioni o per una lezione di prova potete contattarci tramite e-mail info@hellokids.it o tel. 02 48102614.

Area riservata